In caso di potenziale pericolo, o di situazioni a rischio, come per esempio degli anziani che vivono da soli, o bambini che possono smarrirsi in luoghi affollati, il braccialetto elettronico Amyko è la soluzione per stare tranquilli. Dotato di tecnologia NFC, facilita le operazioni di soccorso e di localizzazione. Il braccialetto, infatti, racchiude i dati sanitari di chi lo indossa, così, in caso di bisogno, si può intervenire tempestivamente. Il dispositivo si collega con facilità ai moderni device quali smartphone e tablet, il tutto in un design trendy e pratico.
Situazioni a rischio
Ci sono dei casi in cui alcune categorie di persone sono più esposte a pericoli. Prendiamo per esempio un bambino che va in un centro commerciale affollato o in un mercato, o anche al mare. Bastano pochissimi istanti per uscire dalla visuale dei genitori, e purtroppo, in quei pochi istanti può accadere di tutto. Oppure un anziano che vive solo in casa e che ha un malore e non riesce a raggiungere il telefono. In tutti questi casi, se non si possiede il braccialetto Amyko, il rischio che le cose si evolvano in modo negativo sono tangibili.
Basta un gesto
Con Amyko, invece, basta un semplice gesto per chiedere soccorsi. Non solo, i genitori possono facilmente localizzare la posizione del proprio bambino, ovunque. Anche in viaggio Amyko è un alleato prezioso perché le informazioni del proprietario sono contenute al suo interno secondo gli standard internazionali e in caso di bisogno possono essere comprese ovunque.
Richiedi adesso ulteriori dettagli su Amyko, o prenota subito il tuo. Tutti più sereni, con Amyko!