Quando si presenta l’occasione di operare un intervento rapido e tempestivo, o anche un trasferimento da una determinata località a un’altra per un paziente impossibilitato al trasporto su strada, l’intervento di un mezzo aereo, come l’eliambulanza, diventa imprescindibile. La velocità con cui si interviene, in molti casi è fondamentale. Certi interventi, infatti, si basano sì sulla competenza dei medici di primo soccorso, ma soprattutto nel lasso di tempo che intercorre tra il primo soccorso e le cure mediche adeguate prestate presso una struttura idonea.
La Mission di Volitalia Jets & Helicopters, nasce dall’esigenza di offrire all’utenza un servizio ad alto profilo tecnico-operativo a mezzo aeroambulanza e eliambulanza per il trasferimento di pazienti, critici provenienti maggiormente da reparti di emergenza-urgenza, (terapia intensiva/rianimazione, grandi ustionati, traumatizzati, ecc.) con operatività h24/7, sia in ambito nazionale che internazionale comprese le aree ad alto rischio, offrendo nel contempo sicurezza, qualità e affidabilità, grazie alle competenze e alla professionalità offerta, nel tempo ha permesso la fidelizzazione con Aziende Sanitarie, Ospedali, Policlinici Universitari, Enti assicurativi, Prefetture, Consolati e Ambasciate dislocate in Italia e nel mondo.
MARIA ROSA COLETTA
Gentile Sig. Tropeano
voglio ringraziarLa di tutto cuore per la Sua squisita disponibilità nell‘aver aiutato i miei figli in un momento così brutto della loro vita. Se non fosse stato per Lei forse oggi non sarei qui a scriverLe, anche se le mie parole non potranno certo esprimere appieno il mio desiderio di comunicarLe tutta la mia gratitudine.
Le auguro un ″BUON LAVORO″ che, con la Sua umanità e simpatia, non dubito sarà sempre più proficuo!!!
La Sardegna l‘aspetta! Disponga di me e dei miei figli, intanto La saluto caramente.
GIORGIO REDA
Con urgenza abbiamo dovuto organizzare un trasferimento in areo per mio fratello gravemente infortunato. Era la prima volta che ci trovavamo a far fronte a necessità di questo genere. La nostra esperienza con Volitalia Jets & Helicopters è stata molto positiva. Abbiamo avuto modo di apprezzare professionalità e serietà, in tempo reale venivamo informati dei vari spostamenti che avvenivano durante l’operatività del trasferimento. Tutto si è svolto per il meglio e nei tempi previsti.
COM.TE FILIPPO CUSCITO
Mi scuso per il ritardo causato dalle successive complicazioni di salute seguite alla ns conversazione telefonica. Desidero esprimere a Lei e alla Società che rappresenta la mia profonda gratitudine e ammirazione per la professionalità logistico-operativa dimostrata in occasione del mio urgente trasferimento con volo sanitario dall’Aeroporto di Bari Palese a Milano Linate per il successivo ricovero presso l’ospedale Monzino.
Desidero inoltre ringraziarla per l’umana comprensione verso i miei famigliari da Lei costantemente supportati con informazioni tese allo loro tranquillità psicologica.
Se ne ha l’occasione porga i miei saluti all’equipaggio impiegato, al medico e infermiere di bordo.
GIUSEPPE SAIA
Grazie, Quel lontano pomeriggio del 29.10.2003 dal cielo sono scesi quattro angeli custodi che hanno contribuito a salvare la vita a nostra figlia.
Grazie di cuore per la serietà, la tempestività e l’esperienza dimostrataci, che hanno permesso l’immediato trasporto a Udine e, con quell’intervento del successivo 31 mattina, il Dott. Miran Skrap ha salvato la vita a nostra figlia.
Grazie ancora alla Vostra felice organizzazione, grazie al Vostro personale, sanitario e non, grazie al sig. Francesco Tropeano.
Spero continuerete in questa Vostra missione, volta nel silenzio a salvare una vita, tante vite.
Viale Abruzzi 13/A -20131
Milano (MI)
Mobile 24h: +39 3479551735
Phone: +39 0256567201
Fax: +39 0287182089
Mail: info@volitalia.it